IMG_2440Quarto posto al Rally del Taro con Michelini

Il primo appuntamento dell’International Rally Cup si conclude con un quarto posto assoluto e secondo in classe R5 per la Citroën Ds3 R5 condotta da Michelini-Perna. Sfortunate le prove di Galeazzi e Rossi.

Bedonia (PR) – Lo scorso weekend il Team di Procar Motorsport assieme a Rudy Michelini al volante della Citroën Ds3 R5 ha conquistato il quarto posto assoluto e il secondo di classe (R5) al 23^ Rally Internazionale del Taro.

Una gara in crescendo il cui bilancio si può dire più che positivo nonostante qualche difficoltà a trovare il giusto feeling con la vettura da parte di Michelini nella giornata di domenica, una scelta sbagliata di gomme e le condizioni meteo non favorevoli. Il pilota lucchese, navigato da Michele Perna, si è comunque distinto tra le tante WRC ed R5 presenti aggiudicandosi la quarta posizione assoluta e la seconda di classe.

Sfortunata la gara di Andrea Galeazzi, navigato da Massimo Maugeri, su Citroën Ds3 R3T che si è ritirato sulla PS 4.  La sfortuna non è stata da meno per Franco Rossi, navigato da Matteo Lamecchi su Mini Countryman che ha terminato la sua gara dopo la seconda PPSS in cui stava mantenendo la 6^ posizione nella classifica del Rally Nazionale.

Categories: News, News Rally