2016-CIR-Rallye-Sanremo-Procar-Motorsport-michelini-pernaProcar Motorsport al Rally del Taro con tre vetture

Al primo appuntamento di IRCup 2016 il Team pistoiese schiera la Citroën Ds3 R5 con Michelini, la Citroën Ds3 R3T con Galeazzi e la Mini Wrc con Rossi. Via della gara sabato 30 aprile alle 15.30

Bedonia (PR) – Il Team di Procar Motorsport questo weekend sarà impegnato nel primo appuntamento di stagione dell’International Rally Cup nell’assistenza di ben tre vetture.

Con il numero 5 sarà schierato Rudy Michelini, navigato da Michele Perna, a bordo della Citroën Ds3 R5 con cui lo scorso anno si aggiudicò il primo posto di classe e la sesta posizione assoluta tenendo testa alle agguerrite WRC.  Il pilota lucchese dopo i primi due appuntamenti di Campionato Italiano Rally, al Ciocco e a Sanremo, sarà assente alla terza gara di campionato in Sicilia il prossimo weekend non utile ai fini di punteggio per il Trofeo Rally Asfalto del CIR in cui occupa la seconda posizione. Gli appuntamenti di T.R.A. riprenderanno a fine agosto con il Rally del Friuli e intanto l’equipaggio toscano potrà concentrarsi sull’IRCup che prevede, dopo questo di Parma, la prossima gara a luglio in Casentino.

Andrea Galeazzi, navigato da Massimo Maugeri, affronterà il rally di casa a bordo della Citroën Ds3 R3T che lo scorso anno lo portò alla conquista del secondo posto di classe. Franco Rossi, navigato da Lamecchi sarà invece a bordo della Mini Wrc.

Il 23^ Rally del Taro prenderà avvio sabato 30 aprile da Borgo Val di Taro e gli equipaggi raggiungeranno alle 22.53 il riordino notturno dopo aver disputato le prime quattro Prove Speciali. Domenica 1 maggio dalle ore 7.30 riprenderanno le ultime sei PPSS per un totale di 493 km di cui 143 cronometrati. L’arrivo è previsto per le ore 17.18 a Bedonia.

Live Timing

Categories: News, News Rally